Testo: Un presepe “strano”?on 17 Dicembre 2025 at 15:02

Avatar utente

Personale scolastico

Testo: Un presepe “strano”? No, un presepe straordinario! 🌟 Le nostre classi quarte dell’I.C. “Francesco Dimo” ci regalano una lezione di vita con la loro canzone inedita.

In 90 secondi, i nostri bambini ci ricordano che la vera ricchezza non sono i like sui social, ma l’essere accoglienti. Ci parlano di integrazione, di rispetto per l’ambiente e di gioco di squadra.

Sono immensamente orgoglioso di dirigere una scuola capace di trasmettere questi valori. Ascoltate le loro parole, sono il miglior augurio per questo Natale. ❤️🎄

Buone Feste a tutti voi!

#ScuolaTaviano #FrancescoDimo #Natale2025 #Inclusione #UnPresepeUnPoStrano #OrgoglioScolastico

(Feed generated with FetchRSS)